Il nostro bambino interiore è collegato nei Tarocchi alla carta del Mago. 
Il Mago ci invita ad abbracciare la creatività pura che è in ognuno di noi, quella forma creativa non contaminata dai “non puoi”, “ non è possibile”, “non si fa”. 
Il Mago rappresenta quella parte di noi ancora innocente, piena di sano entusiasmo per la quale tutto è possibile, rappresenta la nostra capacità di provare e guardare al mondo, alle cose ed a noi stessi con meraviglia, con gli occhi e il cuore puro di un bambino, il nostro bambino interiore. 
Questo bambino non porta con se solo traumi da guarire e ferite da sanare è anche portatore di qualità “magiche” che risiedono in noi, nella nostra anima e che abbiamo dimenticato di possedere. C’è un potere creativo insito in ognuno di noi. 
Ricordiamoci più spesso del nostro bambino interiore, apriamo le orecchie del cuore e chiudiamo gli occhi della mente, è giunto il tempo di tornare ad immaginare ed a creare.

Tratto da un articolo di Emanuela Pacifici. Thank you 馃檹馃徎 

馃摲 @tarocchivisioneinteriore 

馃摜 Per prenotare la tua Lettura Tarocchi o per Info puoi inviare un messaggio privato qui su Tillor oppure una Email a: la viadeitarocchi111@gmail.com