• 345 people like this
  • Other
Pinned Post
83
296 83 Comments 13 Shares
Recent Updates
  • 馃敶 馃摚 ULTIMA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DONALD J. TRUMP

    (Del 22 febbraio 2021 - TRADOTTA 馃嚠馃嚬)

    "Questo è Fascismo, non giustizia."

    "Vinceremo!"

    馃敾 Originale qui: https://t.me/trump/15945
    馃敶 馃摚 ULTIMA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DONALD J. TRUMP (Del 22 febbraio 2021 - TRADOTTA 馃嚠馃嚬) "Questo è Fascismo, non giustizia." "Vinceremo!" 馃敾 Originale qui: https://t.me/trump/15945
    6
    0 Comments 1 Shares
  • Ancora attualissimo.

    馃敾 https://www.jfklibrary.org/archives/other-resources/john-f-kennedy-speeches/american-newspaper-publishers-association-19610427#:~:text=Without%20debate%2C%20without%20criticism%2C%20no,citizen%20to%20shrink%20from%20controversy.

    馃敾 https://www.youtube.com/watch?v=Zxx1BWXI4AA
    Ancora attualissimo. 馃敾 https://www.jfklibrary.org/archives/other-resources/john-f-kennedy-speeches/american-newspaper-publishers-association-19610427#:~:text=Without%20debate%2C%20without%20criticism%2C%20no,citizen%20to%20shrink%20from%20controversy. 馃敾 https://www.youtube.com/watch?v=Zxx1BWXI4AA
    16
    2 Comments 4 Shares
  • PERCHÉ BIDEN NON HA ANCORA ARRESTATO Q?

    Se Q è la grande minaccia che dicono, se i Drop erano scritti da Jim Watkins di 4Chan o suo figlio Ron di 8Kun, o dal Generale Flynn o da Ezra Cohen - come alcuni Giornali di Regime hanno affermato assieme ad altri intelligentoni che li leggono e ci credono - perchè non li hanno ancora arrestati?

    Se loro sono la mente dietro i messaggi "violenti" e "sedizionisti" e "razzisti" e "Antisemiti" che "incitano all'odio" e che hanno portato alla formazione del "pericolosissimo" movimento QAnon, perchè non usano la CIA e l'FBI per arrestarli tutti?

    Perchè non estirpano il male alla sua radice?

    Il male comincia dalla testa quindi se il movimento QAnon è pericoloso bisogna per prima cosa abbattere il suo leader, cioè Q, giusto?

    Perchè non lo fanno?

    Perchè non li arrestano e li espongono al mondo per quelli che sono?

    Perchè se la prendono solo con i QAnonisti e non con il loro vero leader oltre a Trump?

    Le risposte possono essere solo 2

    1) Q è reale, il Piano è reale, non ci sono messaggi di violenza o sedizione nei suoi Drop e quindi non avrebbero le giustificazioni per un arresto.

    2) Q è un operazione Psy-Op della CIA che segue la strategia dell'Operation Trust affinchè tutti i nemici del comunismo vengano scovati, con l'aggiunta che vogliono collegarlo al cristianesimo ed essere in grado di passare la legislazione per eliminare anche la religione. (Faccio fatica a crederci perchè sarebbe l'operazione di Psy-Op più arzigogolata della storia, ma comunque ben riuscita.)

    In ogni caso hanno messo in moto il GREAT AWAKENING, le persone si interessano di cose di cui non si erano mai interessate prima e hanno imparato cose che non avevano mai imparato prima e questo non può più essere fermato.

    Sarà la conoscenza a distruggerli per prima, è sempre stato cosi.
    PERCHÉ BIDEN NON HA ANCORA ARRESTATO Q? Se Q è la grande minaccia che dicono, se i Drop erano scritti da Jim Watkins di 4Chan o suo figlio Ron di 8Kun, o dal Generale Flynn o da Ezra Cohen - come alcuni Giornali di Regime hanno affermato assieme ad altri intelligentoni che li leggono e ci credono - perchè non li hanno ancora arrestati? Se loro sono la mente dietro i messaggi "violenti" e "sedizionisti" e "razzisti" e "Antisemiti" che "incitano all'odio" e che hanno portato alla formazione del "pericolosissimo" movimento QAnon, perchè non usano la CIA e l'FBI per arrestarli tutti? Perchè non estirpano il male alla sua radice? Il male comincia dalla testa quindi se il movimento QAnon è pericoloso bisogna per prima cosa abbattere il suo leader, cioè Q, giusto? Perchè non lo fanno? Perchè non li arrestano e li espongono al mondo per quelli che sono? Perchè se la prendono solo con i QAnonisti e non con il loro vero leader oltre a Trump? Le risposte possono essere solo 2 1) Q è reale, il Piano è reale, non ci sono messaggi di violenza o sedizione nei suoi Drop e quindi non avrebbero le giustificazioni per un arresto. 2) Q è un operazione Psy-Op della CIA che segue la strategia dell'Operation Trust affinchè tutti i nemici del comunismo vengano scovati, con l'aggiunta che vogliono collegarlo al cristianesimo ed essere in grado di passare la legislazione per eliminare anche la religione. (Faccio fatica a crederci perchè sarebbe l'operazione di Psy-Op più arzigogolata della storia, ma comunque ben riuscita.) In ogni caso hanno messo in moto il GREAT AWAKENING, le persone si interessano di cose di cui non si erano mai interessate prima e hanno imparato cose che non avevano mai imparato prima e questo non può più essere fermato. Sarà la conoscenza a distruggerli per prima, è sempre stato cosi.
    9
    0 Comments 2 Shares
  • Dan Scavino ha postato questo video ieri nel suo profilo Twitter.

    "Tratta la parola impossibile come niente altro che motivazione" - DJT

    Potete ascoltare il discorso originale tradotto da me qui:

    馃敾 https://twitter.com/DanScavino/status/1356121662564036610

    馃敾 https://www.youtube.com/watch?v=lKqWRnPduIY
    Dan Scavino ha postato questo video ieri nel suo profilo Twitter. "Tratta la parola impossibile come niente altro che motivazione" - DJT Potete ascoltare il discorso originale tradotto da me qui: 馃敾 https://twitter.com/DanScavino/status/1356121662564036610 馃敾 https://www.youtube.com/watch?v=lKqWRnPduIY
    35
    49 0 Comments 6 Shares
  • 38
    0 Comments 0 Shares
  • Curiosamente Myanmar è stata liberata da un governo illegittimo il 1 Febbraio, FREEDOM DAY.

    Chi era il militare Americano 馃嚭馃嚫 a controllo di quell'area?

    Vi dò un aiutino馃憞

    https://t.me/trumpandqdigitals/2776

    #Smartmatic #ElectionFraud
    Curiosamente Myanmar è stata liberata da un governo illegittimo il 1 Febbraio, FREEDOM DAY. Chi era il militare Americano 馃嚭馃嚫 a controllo di quell'area? Vi dò un aiutino馃憞 https://t.me/trumpandqdigitals/2776 #Smartmatic #ElectionFraud
    16
    1 Comments 1 Shares
  • Quindi sia Biden che Boris chiedono che la Leader di Myanmar 馃嚥馃嚥 Aung San Suu Kyi venga liberata e il voto popolare rispettato condannando il colpo di stato militare, Biden minaccia addirittura sanzioni.

    Intendono: "rispettare il voto di smartmatic vero?"

    Beh, non credo ci sia molto da capire qui, è tutto chiaro.
    Quindi sia Biden che Boris chiedono che la Leader di Myanmar 馃嚥馃嚥 Aung San Suu Kyi venga liberata e il voto popolare rispettato condannando il colpo di stato militare, Biden minaccia addirittura sanzioni. Intendono: "rispettare il voto di smartmatic vero?" Beh, non credo ci sia molto da capire qui, è tutto chiaro.
    15
    0 Comments 0 Shares
  • IL NAZIONALISMO CRISTIANO È UNA MINACCIA, E NON SOLO DAGLI AGGRESSORI DEL CAMPIDOGLIO CHE INVOCANO GESÙ

    "Dopo che una parte della folla è entrata nella camera del Senato il 6 gennaio, una manciata di uomini è salita sul podio. Uno di loro alzò le mani e gridò: “Gesù Cristo, invochiamo il tuo nome. Amen." Quindi Jacob Chansley, a volte chiamato "QAnon Shaman", prese il suo megafono e annunciò gratitudine a Dio per essere stato in grado di "inviare un messaggio a tutti i tiranni, ai comunisti e ai globalisti che questa è la nostra nazione, non la loro". A torso nudo per esporre i suoi tatuaggi bianchi da suprematista, si era fermato brevemente per rimuovere il copricapo e il berretto con le corna di ispirazione vichinga, presumibilmente per assumere una postura adeguatamente umile mentre rivendicava gli Stati Uniti per sé e per i suoi compagni di fede."

    "È facile protestare quando il nazionalismo cristiano bianco diventa violento. Nel coro dei critici, tuttavia, c'è un numero considerevole di cristiani che intendono prendere il paese per Gesù in un altro modo. Il senatore Josh Hawley, R-Missouri, leader della campagna di disinformazione che ha portato le persone a credere (falsamente) che le elezioni presidenziali siano state rubate, è tra loro."

    "Non desidero emulare gli entusiasti di QAnon nel progettare una cospirazione di stato profondo, ma ci sono nazionalisti cristiani incorporati in tutte le nostre istituzioni governative: tribunali, militari, legislatori, agenzie, polizia. Molte sono figure regolari al Campidoglio e nelle sale del potere. Distratti da coloro che sono pronti a provocare l'apocalisse, non abbiamo adeguatamente esposto questa minaccia più resiliente al pluralismo religioso negli Stati Uniti."

    Vi stavamo aspettando.

    Apocalisse 17:14

    馃敾https://news.yahoo.com/christian-nationalism-threat-not-just-110048205.html
    IL NAZIONALISMO CRISTIANO È UNA MINACCIA, E NON SOLO DAGLI AGGRESSORI DEL CAMPIDOGLIO CHE INVOCANO GESÙ "Dopo che una parte della folla è entrata nella camera del Senato il 6 gennaio, una manciata di uomini è salita sul podio. Uno di loro alzò le mani e gridò: “Gesù Cristo, invochiamo il tuo nome. Amen." Quindi Jacob Chansley, a volte chiamato "QAnon Shaman", prese il suo megafono e annunciò gratitudine a Dio per essere stato in grado di "inviare un messaggio a tutti i tiranni, ai comunisti e ai globalisti che questa è la nostra nazione, non la loro". A torso nudo per esporre i suoi tatuaggi bianchi da suprematista, si era fermato brevemente per rimuovere il copricapo e il berretto con le corna di ispirazione vichinga, presumibilmente per assumere una postura adeguatamente umile mentre rivendicava gli Stati Uniti per sé e per i suoi compagni di fede." "È facile protestare quando il nazionalismo cristiano bianco diventa violento. Nel coro dei critici, tuttavia, c'è un numero considerevole di cristiani che intendono prendere il paese per Gesù in un altro modo. Il senatore Josh Hawley, R-Missouri, leader della campagna di disinformazione che ha portato le persone a credere (falsamente) che le elezioni presidenziali siano state rubate, è tra loro." "Non desidero emulare gli entusiasti di QAnon nel progettare una cospirazione di stato profondo, ma ci sono nazionalisti cristiani incorporati in tutte le nostre istituzioni governative: tribunali, militari, legislatori, agenzie, polizia. Molte sono figure regolari al Campidoglio e nelle sale del potere. Distratti da coloro che sono pronti a provocare l'apocalisse, non abbiamo adeguatamente esposto questa minaccia più resiliente al pluralismo religioso negli Stati Uniti." Vi stavamo aspettando. Apocalisse 17:14 馃敾https://news.yahoo.com/christian-nationalism-threat-not-just-110048205.html
    11
    0 Comments 0 Shares
  • Bill Gates posta un video oggi in cui spiega come preparare il mondo alla prossima pandemia.

    La cosa più interessante è il commento di Twitter in fondo.

    馃敾 https://twitter.com/BillGates/status/1356374923078369281?s=19
    Bill Gates posta un video oggi in cui spiega come preparare il mondo alla prossima pandemia. La cosa più interessante è il commento di Twitter in fondo. 馃敾 https://twitter.com/BillGates/status/1356374923078369281?s=19
    16
    0 Comments 3 Shares
  • Chi è che diceva la mossa dei Reddit #Gamestop è "niente di significativo?" 馃槀馃槀馃槀

    馃敾 Link Tweet
    https://twitter.com/Schuldensuehner/status/1355789583494082561
    Chi è che diceva la mossa dei Reddit #Gamestop è "niente di significativo?" 馃槀馃槀馃槀 馃敾 Link Tweet https://twitter.com/Schuldensuehner/status/1355789583494082561
    10
    0 Comments 1 Shares
More Stories