Ven. 19 marzo Il sistema finanziario quantistico, Charlie Ward: https://drcharlieward.com/the-latest-updates-of-the-qfs/

Stiamo andando verso un sistema basato sull'oro/asset, insieme alla conformità GESARA/NESARA che è stata concordata da 209 paesi.

Il Sistema Finanziario Quantistico è il più grande sistema finanziario che il mondo abbia mai conosciuto.

Protegge la sovranità e la privacy di ogni possessore di valuta in tutto il mondo.

I governi e le banche non controllano più il tuo denaro.

Ogni paese che è stato conforme al GESARA ha un caveau bancario d'oro e distribuisce certificati d'oro che sostengono le loro monete.

Il QFS è già stato attivato.

Il QFS mette la valuta di ogni paese alla pari con la valuta di ogni altro paese.

Il QFS è un'applicazione all'interno del Computer Quantico - un sistema di libro mastro all'interno del computer.

Il QFS dice da dove viene il denaro e dove si trova in questo momento.

Non ci sarà mai più una manipolazione della valuta.

L'oro non può più essere usato come valuta.
Ven. 19 marzo Il sistema finanziario quantistico, Charlie Ward: https://drcharlieward.com/the-latest-updates-of-the-qfs/ Stiamo andando verso un sistema basato sull'oro/asset, insieme alla conformità GESARA/NESARA che è stata concordata da 209 paesi. Il Sistema Finanziario Quantistico è il più grande sistema finanziario che il mondo abbia mai conosciuto. Protegge la sovranità e la privacy di ogni possessore di valuta in tutto il mondo. I governi e le banche non controllano più il tuo denaro. Ogni paese che è stato conforme al GESARA ha un caveau bancario d'oro e distribuisce certificati d'oro che sostengono le loro monete. Il QFS è già stato attivato. Il QFS mette la valuta di ogni paese alla pari con la valuta di ogni altro paese. Il QFS è un'applicazione all'interno del Computer Quantico - un sistema di libro mastro all'interno del computer. Il QFS dice da dove viene il denaro e dove si trova in questo momento. Non ci sarà mai più una manipolazione della valuta. L'oro non può più essere usato come valuta.
0 Comments 0 Shares