1908: i membri del consiglio della Carnegie Foundation iniziarono a discutere di modi per distruggere l'America, secondo l'investigatore del Congresso Norman Dodd. L'avvocato che ha letto il verbale della riunione "ha perso la testa" e non ha più potuto lavorare.

1910: Abraham Flexner, assunto dalla Carnegie Foundation, pubblica il suo rapporto e le sue raccomandazioni sull'educazione medica negli Stati Uniti. Harvard e simili sono stati pagati un sacco di soldi per insegnare Disease Care usando farmaci brevettati, costosi e velenosi. Nasce Big Pharma e di conseguenza la salute degli americani diminuisce.


La scoperta di Tesla del Campo Scalare viene usata oggi .. per cose oscure dagli oscuri e per la LUCE. Incredibile smontaggio di stati di malattia, energia libera e molto altro ancora ...


Sì, e John g Trump è stato in grado di ingannare la CIA, esaminando i file di Tesla dopo la sua morte, e di farla franca con molti documenti Tesla.


Lo zio di Trump aveva accesso a tutti i brevetti di Tesla. Trump li ha adesso, fa parte del NESARA / GESARA, che viene nel mondo. Siamo molto vicini.

@infonesh
1908: i membri del consiglio della Carnegie Foundation iniziarono a discutere di modi per distruggere l'America, secondo l'investigatore del Congresso Norman Dodd. L'avvocato che ha letto il verbale della riunione "ha perso la testa" e non ha più potuto lavorare. 1910: Abraham Flexner, assunto dalla Carnegie Foundation, pubblica il suo rapporto e le sue raccomandazioni sull'educazione medica negli Stati Uniti. Harvard e simili sono stati pagati un sacco di soldi per insegnare Disease Care usando farmaci brevettati, costosi e velenosi. Nasce Big Pharma e di conseguenza la salute degli americani diminuisce. La scoperta di Tesla del Campo Scalare viene usata oggi .. per cose oscure dagli oscuri e per la LUCE. Incredibile smontaggio di stati di malattia, energia libera e molto altro ancora ... Sì, e John g Trump è stato in grado di ingannare la CIA, esaminando i file di Tesla dopo la sua morte, e di farla franca con molti documenti Tesla. Lo zio di Trump aveva accesso a tutti i brevetti di Tesla. Trump li ha adesso, fa parte del NESARA / GESARA, che viene nel mondo. Siamo molto vicini. @infonesh
0 Comments 0 Shares