L'Eta'dell'Oro "State certi che l'intera leadership di questo crimine dei vaccini sarà cacciata e uccisa".
Una fonte della CIA da parte sua dice che è possibile confermare dai registri pubblici un gran numero di aerei che volano da Washington DC alla base aerea di Thule in Groenlandia. "Si tratta di aerei Cargo appositamente equipaggiati, pieni di detenuti di Gitmo e dei tribunali militari che si svolgono alla Casa Bianca", dice.

La fonte conferma anche che John McAfee "ha fatto un accordo molto simile a Jeff Epstein. Ha fatto una deposizione contro le persone malvagie dell'IRS, della CIA e del DOJ. Ha detto tutto. I White Hats insieme al governo spagnolo hanno fatto il finto suicidio per permettere loro di metterlo nel programma di protezione dei testimoni proprio come Epstein. Gli hanno anche messo in tasca una finta lettera d'addio per farlo sembrare un vero suicidio”.

Naturalmente, il KM non sta pianificando di andare tranquillamente nella notte. Stiamo ricevendo informazioni da più fonti che confermano che stanno pianificando interruzioni di corrente, interruzioni di internet, carenze di cibo, ecc. nei prossimi mesi. Come mostrano gli articoli ai link qui sotto, questo è già iniziato.

https://news.trust.org/item/20210703144707-t9mti

https://finance.yahoo.com/news/massive-ransomware-attack-hit-more-142607052.html

https://www.godlikeproductions.com/forum1/message4834761/pg1?c1=1&c2=1&disclaimer=Continue

https://www.zerohedge.com/geopolitical/powerful-explosion-rocks-azerbaijans-umid-gas-field-caspian-sea

https://www.zerohedge.com/geopolitical/5-bizarre-new-plagues-have-made-headlines-us-within-last-30-days

Notiamo anche che il falso progetto di invasione UFO guidato da Lawrence Rockefeller è ancora in corso.

IMMAGINE

Sembra che la loro campagna di propaganda stia funzionando perché un recente sondaggio "su 2.000 adulti nel Regno Unito trova che 6 su 10 ora credono che sia solo una questione di tempo prima che la Terra diventi l'obiettivo di un'invasione aliena".

https://www.studyfinds.org/ufo-alien-invasion-inevitable/

Infine, questa settimana, notiamo la scomparsa dell'ex segretario alla Difesa degli Stati Uniti Donald Rumsfeld. Dal momento che la sua nefasta carriera (i trilioni di dollari mancanti del Pentagono, ecc.) è stata scritta ampiamente altrove, parleremo solo dei nostri rapporti personali con lui.

In pratica Rumsfeld ha ammesso di aver fornito alla Corea del Nord tecnologia missilistica sovietica datata e armi nucleari. Lo scopo era quello di avere una scusa per vendere costosi missili Patriot al Giappone e alla Corea del Sud. Sospettiamo che la recente scossa del governo nordcoreano sia intimamente legata alla sua scomparsa.

Questo perché i servizi segreti cinesi e l'intelligence militare giapponese ci hanno entrambi detto che considerano la Corea del Nord una colonia segreta degli Stati Uniti gestita da gente come Rumsfeld ed Eric Schmidt di Google.

https://benjaminfulford.net/
L'Eta'dell'Oro "State certi che l'intera leadership di questo crimine dei vaccini sarà cacciata e uccisa". Una fonte della CIA da parte sua dice che è possibile confermare dai registri pubblici un gran numero di aerei che volano da Washington DC alla base aerea di Thule in Groenlandia. "Si tratta di aerei Cargo appositamente equipaggiati, pieni di detenuti di Gitmo e dei tribunali militari che si svolgono alla Casa Bianca", dice. La fonte conferma anche che John McAfee "ha fatto un accordo molto simile a Jeff Epstein. Ha fatto una deposizione contro le persone malvagie dell'IRS, della CIA e del DOJ. Ha detto tutto. I White Hats insieme al governo spagnolo hanno fatto il finto suicidio per permettere loro di metterlo nel programma di protezione dei testimoni proprio come Epstein. Gli hanno anche messo in tasca una finta lettera d'addio per farlo sembrare un vero suicidio”. Naturalmente, il KM non sta pianificando di andare tranquillamente nella notte. Stiamo ricevendo informazioni da più fonti che confermano che stanno pianificando interruzioni di corrente, interruzioni di internet, carenze di cibo, ecc. nei prossimi mesi. Come mostrano gli articoli ai link qui sotto, questo è già iniziato. https://news.trust.org/item/20210703144707-t9mti https://finance.yahoo.com/news/massive-ransomware-attack-hit-more-142607052.html https://www.godlikeproductions.com/forum1/message4834761/pg1?c1=1&c2=1&disclaimer=Continue https://www.zerohedge.com/geopolitical/powerful-explosion-rocks-azerbaijans-umid-gas-field-caspian-sea https://www.zerohedge.com/geopolitical/5-bizarre-new-plagues-have-made-headlines-us-within-last-30-days Notiamo anche che il falso progetto di invasione UFO guidato da Lawrence Rockefeller è ancora in corso. IMMAGINE Sembra che la loro campagna di propaganda stia funzionando perché un recente sondaggio "su 2.000 adulti nel Regno Unito trova che 6 su 10 ora credono che sia solo una questione di tempo prima che la Terra diventi l'obiettivo di un'invasione aliena". https://www.studyfinds.org/ufo-alien-invasion-inevitable/ Infine, questa settimana, notiamo la scomparsa dell'ex segretario alla Difesa degli Stati Uniti Donald Rumsfeld. Dal momento che la sua nefasta carriera (i trilioni di dollari mancanti del Pentagono, ecc.) è stata scritta ampiamente altrove, parleremo solo dei nostri rapporti personali con lui. In pratica Rumsfeld ha ammesso di aver fornito alla Corea del Nord tecnologia missilistica sovietica datata e armi nucleari. Lo scopo era quello di avere una scusa per vendere costosi missili Patriot al Giappone e alla Corea del Sud. Sospettiamo che la recente scossa del governo nordcoreano sia intimamente legata alla sua scomparsa. Questo perché i servizi segreti cinesi e l'intelligence militare giapponese ci hanno entrambi detto che considerano la Corea del Nord una colonia segreta degli Stati Uniti gestita da gente come Rumsfeld ed Eric Schmidt di Google. https://benjaminfulford.net/
Cyber attack against U.S. IT provider forces Swedish chain to close 800 stores
USA-CYBER/KASEYA-SWEDEN (PIX):Cyber attack against U.S. IT provider forces Swedish chain to close 800 stores
0 Comments 0 Shares