Uno degli obiettivi, non l'unico, è inoculare tutti, o per lo meno, quella percentuale di popolazione che garantirebbe l'istituzione della certificazione sanitaria come condizione di socializzazione primaria e secondaria (famiglia, lavoro, scuola).
Sono partiti con i medici, ma il loro obiettivo è in realtà l'intero. É ovvio che sì vada per gradi, non sarebbe stato possibile introdurre di punto in bianco degli obblighi.
Nessuna vita dovrà essere possibile senza inoculazioni. Covid19 é solamente utile all'introduzione di tali aberrazioni per il futuro, un giorno non se ne parlerà neppure più, sembrerà normale a tutti inocularsi per muoversi.

Se ancora non lo si è capito, non vi è alcuna emergenza in corso.
Se in qualsiasi annata si fossero fatti tamponi e tracciamenti con bollettini quotidiani, si sarebbero ottenuti i medesimi risultati.

Tutto quello che raccontano, serve a raggiungere degli obiettivi prefissati, uno di questi é appunto l'inoculazione di massa costante che dovrà regolare gli spostamenti degli individui.
Non sappiamo se ci riusciranno ma intanto, col ricatto e la propaganda, stanno portando gran parte delle masse dalla loro parte creando odio e divisioni.

Il terreno é fertile.

WI
Uno degli obiettivi, non l'unico, è inoculare tutti, o per lo meno, quella percentuale di popolazione che garantirebbe l'istituzione della certificazione sanitaria come condizione di socializzazione primaria e secondaria (famiglia, lavoro, scuola). Sono partiti con i medici, ma il loro obiettivo è in realtà l'intero. É ovvio che sì vada per gradi, non sarebbe stato possibile introdurre di punto in bianco degli obblighi. Nessuna vita dovrà essere possibile senza inoculazioni. Covid19 é solamente utile all'introduzione di tali aberrazioni per il futuro, un giorno non se ne parlerà neppure più, sembrerà normale a tutti inocularsi per muoversi. Se ancora non lo si è capito, non vi è alcuna emergenza in corso. Se in qualsiasi annata si fossero fatti tamponi e tracciamenti con bollettini quotidiani, si sarebbero ottenuti i medesimi risultati. Tutto quello che raccontano, serve a raggiungere degli obiettivi prefissati, uno di questi é appunto l'inoculazione di massa costante che dovrà regolare gli spostamenti degli individui. Non sappiamo se ci riusciranno ma intanto, col ricatto e la propaganda, stanno portando gran parte delle masse dalla loro parte creando odio e divisioni. Il terreno é fertile. WI
1
0 Comments 0 Shares