I falsi media, le dichiarazioni degli idioti della politica, le dichiarazioni dei burattini, degli attori, e di tutte le altre danzatrici del ventre, sono la prova migliore che l'operazione di percezione sia svolta da un unico centro.
Loro rimangono sempre nella narrazione e ripetizione.
Le bambole si muovono all'unisono con i movimenti della mano, a cui il filo è legato.
Non è possibile che una bambola agisca da sola, e quindi non c'è spazio per termini come onore, dignità, orgoglio, umanità ecc..seguono la linea che gli dicono di seguire..
Non devi aspettarti nulla perché loro sono un'illusione!
Vedrai tu stesso, da questo mese in poi ci sposteremo nel momento in cui inizialmente, riporteranno leggermente indietro le discussioni sulla chimica del piano e fino al mese prossimo parleranno di presunti cambiamenti climatici.
In tutto il mondo, lo stesso scenario allo stesso tempo….
Questa è l'adesione uniforme alla NARRAZIONE.
Sempre lo stesso gioco!
0Risonanza..!

@infonesh 馃憟
I falsi media, le dichiarazioni degli idioti della politica, le dichiarazioni dei burattini, degli attori, e di tutte le altre danzatrici del ventre, sono la prova migliore che l'operazione di percezione sia svolta da un unico centro. Loro rimangono sempre nella narrazione e ripetizione. Le bambole si muovono all'unisono con i movimenti della mano, a cui il filo è legato. Non è possibile che una bambola agisca da sola, e quindi non c'è spazio per termini come onore, dignità, orgoglio, umanità ecc..seguono la linea che gli dicono di seguire.. Non devi aspettarti nulla perché loro sono un'illusione! Vedrai tu stesso, da questo mese in poi ci sposteremo nel momento in cui inizialmente, riporteranno leggermente indietro le discussioni sulla chimica del piano e fino al mese prossimo parleranno di presunti cambiamenti climatici. In tutto il mondo, lo stesso scenario allo stesso tempo…. Questa è l'adesione uniforme alla NARRAZIONE. Sempre lo stesso gioco! 0Risonanza..! @infonesh 馃憟
0 Comments 0 Shares