INTEL

sab ago 22 ci sono stati grandi incontri globali di banche e industrie finanziarie in Iraq che hanno coinvolto tutti i 207 paesi partecipanti a Gesara.
Stavano celebrando il Global Currency Reset.

mercoledì 25 agosto GESARA ha iniziato ad essere pienamente implementato, il che ha portato all'attacco di due attentatori suicidi afghani Deep State / CIA all'aeroporto di Kabul.

La scorsa settimana i falsi amministratori di Biden avevano condiviso Intel con i talebani che hanno prodotto una "lista di uccisioni" virtuale per le forze dell'ISIS-K del Deep State. Questo è probabilmente il motivo per cui Biden ha appena annunciato che potrebbero esserci ulteriori attacchi terroristici a Kabul.
Lui e i suoi gestori del Deep State stavano tramando qualcosa.

Molte cose stanno succedendo in questo momento. Afghanistan, con i soldati, con i militari, c'è molta disinformazione in giro.

La gente oggi rigurgita vecchie notizie e non è così.
Sono avvenuti così tanti cambiamenti.
Il governo federale cambierà tutti, insieme al governo statale e locale, una volta che la Corte suprema stabilirà che si sono verificati brogli elettorali.

Tutto il governo alla fine cambierà. Questo richiederà tempo.

Potremmo o meno vedere le dimissioni dell'amministrazione Biden.
Non stiamo aspettando gli Stati Uniti o il Tesoro, o qualsiasi altra cosa, perché l'IRAQ ha premuto l'interruttore. Questo è fatto.

INTEL sab ago 22 ci sono stati grandi incontri globali di banche e industrie finanziarie in Iraq che hanno coinvolto tutti i 207 paesi partecipanti a Gesara. Stavano celebrando il Global Currency Reset. mercoledì 25 agosto GESARA ha iniziato ad essere pienamente implementato, il che ha portato all'attacco di due attentatori suicidi afghani Deep State / CIA all'aeroporto di Kabul. La scorsa settimana i falsi amministratori di Biden avevano condiviso Intel con i talebani che hanno prodotto una "lista di uccisioni" virtuale per le forze dell'ISIS-K del Deep State. Questo è probabilmente il motivo per cui Biden ha appena annunciato che potrebbero esserci ulteriori attacchi terroristici a Kabul. Lui e i suoi gestori del Deep State stavano tramando qualcosa. Molte cose stanno succedendo in questo momento. Afghanistan, con i soldati, con i militari, c'è molta disinformazione in giro. La gente oggi rigurgita vecchie notizie e non è così. Sono avvenuti così tanti cambiamenti. Il governo federale cambierà tutti, insieme al governo statale e locale, una volta che la Corte suprema stabilirà che si sono verificati brogli elettorali. Tutto il governo alla fine cambierà. Questo richiederà tempo. Potremmo o meno vedere le dimissioni dell'amministrazione Biden. Non stiamo aspettando gli Stati Uniti o il Tesoro, o qualsiasi altra cosa, perché l'IRAQ ha premuto l'interruttore. Questo è fatto.
1
0 Comments 1 Shares