Un po' di storia

Nel 1868 i gesuiti vaticani, con l'aiuto della monarchia britannica, crearono un sistema globale di moneta di debito, fondato su un sistema bancario centrale che stampava banconote legali; cambiali. Per legittimarsi nelle regioni non cattoliche. Hanno inventato il capitalismo, il comunismo e il nazismo usando società segrete come le Ur-Lodge dei massoni , i cavalieri templari, le tavole rotonde, i club di servizio del Rotary e dei Lions. Loro – i Rothschild – controllavano finanziariamente la Gran Bretagna e fino all'autunno del 2013, possedevano l'America. Nel processo hanno istigato ogni grande guerra del pianeta, uccidendo milioni di ebrei, cristiani e musulmani innocenti. Per capire meglio questo il Culto della Cabala Luciferiano – Satana, creato sul Controllo Mentale attraverso lo sfruttamento dei bambini, lo stupro e il sacrificio umano, maggiori spiegazioni possono essere trovate qui .

https://beforeitsnews.com/contributor/pages/243/590/stories.html



Il ruolo del Vaticano

Dal 1871 la USA Inc. era di proprietà degli inglesi, del Vaticano e dei Rothschild. Hanno ingannato gli americani in guerre per profitto in uno schema per realizzare un rinnovato impero romano per i gesuiti vaticani che sono gli istigatori dietro la cortina fumogena.

I loro attacchi alla popolazione attraverso intossicazione alimentare, scie chimiche, lesioni elettromagnetiche, malattie dello zucchero, OGM, modifica del grano, vaccini, morbo di Morgellons , nanotecnologie, AIDS, fluorizzazione e ulteriore avvelenamento della nostra acqua e l'omicidio di medici da parte dei mercenari di Big Pharma, sono tutto parte di uno schema "Soft Kill" per ridurre e controllare la popolazione mondiale.

Il Vaticano è stato coinvolto in modo centrale in molte delle macchinazioni dietro le quinte , implicato nel collasso finanziario globale del 2007-2008 e ostruttivo del Global Economic Security and Reformation Act - GESARA - che è l'accordo di prosperità internazionale.



Nell'aprile 2008, Joseph Ratzinger – Papa Benedetto XVI – fallì nel tentativo di rivendicare una grande tranche dei fondi di prosperità GESARA. È stato riferito che ha detto ai colleghi più stretti: "La piccola gente non può gestire correttamente questi soldi, ma la Chiesa può".



La cabala oscura crede ancora che la Luce debba accettare l'esistenza di USA Inc. come un vero segno che l'accordo illegale imposto all'America nel 1871 doveva rimanere. Quello che la cabala non sa è che questa realtà è solo una condizione temporanea. In effetti, il cappio è stato messo al collo. Questa criminalità è ormai troppo avanzata.

https://finalwakeupcall.info/en/2021/09/15/our-future-revealed/?_se=bWlyZWxsYS5jb3RlbGxhQHlhaG9vLmNvbQ%3D%3D
Un po' di storia Nel 1868 i gesuiti vaticani, con l'aiuto della monarchia britannica, crearono un sistema globale di moneta di debito, fondato su un sistema bancario centrale che stampava banconote legali; cambiali. Per legittimarsi nelle regioni non cattoliche. Hanno inventato il capitalismo, il comunismo e il nazismo usando società segrete come le Ur-Lodge dei massoni , i cavalieri templari, le tavole rotonde, i club di servizio del Rotary e dei Lions. Loro – i Rothschild – controllavano finanziariamente la Gran Bretagna e fino all'autunno del 2013, possedevano l'America. Nel processo hanno istigato ogni grande guerra del pianeta, uccidendo milioni di ebrei, cristiani e musulmani innocenti. Per capire meglio questo il Culto della Cabala Luciferiano – Satana, creato sul Controllo Mentale attraverso lo sfruttamento dei bambini, lo stupro e il sacrificio umano, maggiori spiegazioni possono essere trovate qui . https://beforeitsnews.com/contributor/pages/243/590/stories.html Il ruolo del Vaticano Dal 1871 la USA Inc. era di proprietà degli inglesi, del Vaticano e dei Rothschild. Hanno ingannato gli americani in guerre per profitto in uno schema per realizzare un rinnovato impero romano per i gesuiti vaticani che sono gli istigatori dietro la cortina fumogena. I loro attacchi alla popolazione attraverso intossicazione alimentare, scie chimiche, lesioni elettromagnetiche, malattie dello zucchero, OGM, modifica del grano, vaccini, morbo di Morgellons , nanotecnologie, AIDS, fluorizzazione e ulteriore avvelenamento della nostra acqua e l'omicidio di medici da parte dei mercenari di Big Pharma, sono tutto parte di uno schema "Soft Kill" per ridurre e controllare la popolazione mondiale. Il Vaticano è stato coinvolto in modo centrale in molte delle macchinazioni dietro le quinte , implicato nel collasso finanziario globale del 2007-2008 e ostruttivo del Global Economic Security and Reformation Act - GESARA - che è l'accordo di prosperità internazionale. Nell'aprile 2008, Joseph Ratzinger – Papa Benedetto XVI – fallì nel tentativo di rivendicare una grande tranche dei fondi di prosperità GESARA. È stato riferito che ha detto ai colleghi più stretti: "La piccola gente non può gestire correttamente questi soldi, ma la Chiesa può". La cabala oscura crede ancora che la Luce debba accettare l'esistenza di USA Inc. come un vero segno che l'accordo illegale imposto all'America nel 1871 doveva rimanere. Quello che la cabala non sa è che questa realtà è solo una condizione temporanea. In effetti, il cappio è stato messo al collo. Questa criminalità è ormai troppo avanzata. https://finalwakeupcall.info/en/2021/09/15/our-future-revealed/?_se=bWlyZWxsYS5jb3RlbGxhQHlhaG9vLmNvbQ%3D%3D
0 Comments 0 Shares